Avvisi e Notizie

Il progetto del Controllo di Vicinato prevede, tra gli obiettivi prioritari, quello di realizzare un più ampio sistema integrato di sicurezza urbana affiancando agli interventi di competenza esclusiva delle FF.PP. le iniziative dei cittadini volte a favorire e migliorare la conoscenza reciproca nell’ambito delle varie zone/quartieri e frazioni del comune.

La partecipazione attiva al progetto è aperta a tutti i cittadini residenti o stabilmente dimoranti nei Comuni di Campospinoso o Albaredo Arnaboldi che si impegnano, mediante compilazione dell’apposito modulo fornito dal Comune a rispettare le indicazioni contenute nel presente documento.

Il Comune si impegna a registrare la volontà di adesione al progetto in esame, riservandosi comunque la potestà discrezionale di confermare l’adesione solo in caso di assenza di controindicazioni.

SCARICA IL MODULO
Controllo di Vicinato _ Comune di Albaredo Arnaboldi.pdf

COMPILALO ED INVIALO AL SEGUENTE INDIRIZZO EMAIL:

Preferenze
Necessari
Rifiuto
: consentono di monitorare in forma anonima ed aggregata le visite al sito
Condivisione
: consentono la condivisione delle pagine su altri siti e sui social networks